Questionario di autovalutazione in 5 step

Questionario di autovalutazione in 5 step

by Maria Bordoni agosto 26, 2018

In 4 minuti, rispondendo a queste poche domande, ci fornirai un quadro generale circa l’attuale sviluppo del marketing digitale nella tua impresa e ci consentirai di inviarti l’esito del test e qualche nostro consiglio.

 

Sezione 1 di 5
1. A quale livello geografico opera la tua azienda?
2.
La grande diffusione di internet, social network, e-commerce quale conseguenze ha avuto sul fatturato della tua azienda?
3.
Hai un piano per rendere la tua azienda più attiva e visibile sul web e/o nei social?
Sezione 2 di 5
4.
Il tuo sito è ottimizzato per i motori di ricerca? In altre parole, se qualcuno cerca su Google un prodotto o servizio che offri, senza però scrivere il nome della tua azienda, il tuo sito viene fuori nella prima pagina dei risultati di ricerca?
5.
Il tuo sito è dotato di qualche form/modulo che i visitatori possono compilare per scaricare dei materiali o per essere contattati dalla tua azienda?
6. Hai un blog sul tuo sito?
7.
La tua azienda controlla il numero di visite al sito, le pagine visitate e altri dati forniti da Google Analytics?
Sezione 3 di 5
8. Quanto pensi che sia importante per la tua azienda essere presente nei social?
9. La tua azienda è presente in qualche social network?
10.
La tua azienda ha realizzato qualche campagna pubblicitaria online a pagamento?
Sezione 4 di 5
11.
La tua azienda ha un database clienti inseriti in un CRM?
12.
La tua azienda coltiva i rapporti con i clienti attuali e potenziali attraverso l’invio periodico di email? Se sì, che tipo di email manda?
Sezione 5 di 5
13.
Quali sono i principali obiettivi della tua azienda? Puoi selezionare più di una risposta
14.
Mediamente quanto spendi ogni anno in attività di marketing (escludendo il costo del personale interno)?
Nome e Cognome
Indirizzo email aziendale
Social Shares